“IL BUONO DEL BENE”

Pin It

logo-margheritapersito1.jpg

Venerdì 16 maggio 2014
URBINO DEI LAGHI - TENUTA SANTI GIACOMO E FILIPPO

Venerdì 16 maggio, dalle ore 20.15, URBINO DEI LAGHI Ristorante e Naturalmente Pizza ospita “IL BUONO DEL BENE”, cena di beneficienza a favore della Cooperativa Sociale Francesca di Urbino, per la ristrutturazione della nuova Casa Laboratorio.

Il Centro Socio-educativo Francesca, gestito in forma diretta dalla Comunità Montana dell’Alto e Medio Metauro, persegue, fin dalla sua istituzione (1990), finalità educative e di formazione professionale per ragazzi con disabilità mentale di età superiore all'obbligo scolastico e, grazie a varie collaborazioni attivate con esperti di università italiane e straniere, il Centro si è caratterizzato per una serie di iniziative di ricerca e di formazione degli educatori. 

URBINO DEI LAGHI nella TENUTA Ss. Giacomo e Filippo, come già in altre occasioni, è felice di aderire e sostenere cause di solidarietà sociale e ha quindi scelto di contribuire alla raccolta fondi per la nuova Casa Laboratorio Francesca che nascerà dal restauro di una villetta di 250 mq, ricevuta in donazione dalla famiglia di uno dei soci della cooperativa, e che sarà dedicata alle attività del Centro.

La cena elaborata dallo Chef STEFANO CIOTTI sarà come sempre all’insegna della freschezza e della qualità, con sapori autentici interpretati come vere e proprie emozioni del gusto completamente “naturali”; e sarà accompagnata da degustazione libera di vini della provincia di Pesaro e Urbino, serviti e spiegati dal Sommelier AIS della delegazione Urbino e Montefeltro.

La quota di partecipazione (Euro 45 a persona) verrà devoluta in beneficienza offrendo così l’opportunità di essere solidali con una importante Mission che riguarda il territorio.

INFO M 348 6416335
PRENOTAZIONI T 0722 589426 Urbino dei Laghi