INCONTRO CON MARCO COLOMBO

Pin It

24ott_Incontro_MARCO_COLOMBO.jpg24 ottobre 2014
MUSEO MINGUZZI - MILANO

In occasione della mostra Wildlife Photographer of the Year, in corso al Museo Minguzzi di Milano fino al 26 ottobre, proseguono con successo gli incontri di approfondimento con i fotografi italiani professionisti, selezionati ai più prestigiosi concorsi fotografici internazionali.

Dopo gli incontri con Marco Urso e Alessandro Bee, l’ultimo degli appuntamenti organizzati dall'Associazione culturale Radicediunopercento è venerdì 24 ottobre alle 19.30 (incontro a ingresso libero per i soci - tessera associativa 1 Euro), sempre al Museo Minguzzi, dove Marco Colombo terrà l'incontro dal titolo “Storie di lupi, caprioli e fotografi mimetizzati”. Occasione in cui si potrà conoscere da vicino l'attività sul campo del fotografo e le strategie per catturare gli scatti di animali selvatici nel loro ambiente, oltre che assistere alla proiezione dei suoi lavori più recenti.

Colombo ha pubblicato foto, articoli scientifici e divulgativi su diverse riviste e libri del settore. E’ autore e coautore di varie mostre fotografiche e le sue foto hanno vinto o ricevuto menzioni speciali in diversi concorsi internazionali, tra i quali il Concorso Internazionale di Fotografia Naturalistica Asferico (2010, 2012), il GDT European Wildlife Photographer of the Year (2010) e il BBC Wildlife Photographer of the Year 2011 per la categoria Ritratti di animali.

Si ricorda inoltre il secondo workshop di fotografia - corso di miglioramento con Marco Urso rivolto a chi voglia ricevere le giuste dritte e spunti di approfondimento per ottenere in breve tempo miglioramenti tangibili. L’appuntamento è Sabato 25 ottobre h 10 – 19 al Museo Minguzzi. Info costi e iscrizioni T +39 02 36565440 / info@radicediunopercento.it

INFO T +39 02 36565440 Wildlife Photographer of the Year

COMUNICATO STAMPA
LOCANDINA